La Posta di Super: “Mi devo fidare di questa amica?”

La Posta di Super: “Mi devo fidare di questa amica?”

Chi trova un amico trova un tesoro. È un antico detto, ma è sempre valido, anche perché trovare amici di cui fidarsi non è facile. Lo sa bene S…

Ciao Super sono S. Ho una grande emergenza!!!Una ragazza che io non sopportavo (G) negli ultimi tempi si è dimostrata gentile con me e ha voluto la mia amicizia. Notando il suo cambiamento ho scelto di provare ad essere sua amica dopotutto stava simpatica alla mia BFF (L). Diciamo che se anche non mi fidavo molto di lei eravamo diventate amiche. Un giorno L si è seduta vicino a M perché se no rimaneva da sola e io vicino a G. Poi G mi ha detto che non avevo più bisogno di L perché ormai avevo lei. Io ciò riflettuto molto ma ho fatto finta di niente credevo che G volesse solo un amicizia più stretta ma poi C mi ha detto che L le aveva raccontato che G aveva detto la stessa cosa a lei. Io non mi fido più di G e scoppio di rabbia quando penso che la sua amicizia era una falsa per allontanarmi da L.
Help super secondo te la dovrei perdonare o no? Non sento che sia la cosa giusta non ascoltarla ma di possibilità le ne ho date troppe fin ora.

Tra tutte queste lettere dell’alfabeto siamo un po’ confusi, quindi capiamo che lo sia anche tu. In ogni caso, il nostro consiglio è semplice: PARLANE DIRETTAMENTE CON G. Chiedile se è vero quello che ti hanno detto e metti in chiaro che non hai nessuna intenzione di allontanarti da L. Un confronto diretto ti servirà anche per capire se la sua amicizia è sincera o se sta tramando qualcosa… 

E tu hai un consiglio da dare a S? Scrivilo nei commenti! Se invece hai bisogno di un consiglio scrivi a partecipa@supertv.it.