La Posta di Super: “La mia migliore amica è cambiata”

La Posta di Super: “La mia migliore amica è cambiata”

BFF significa Best Friend Forever, ovvero migliori amici per sempre. Non sempre però si rimane migliori amici per sempre e non c’è niente di male. Ecco la storia di M2003

Cara posta di Super!,
sono M2003 e ho bisogno di un consiglio urgente!!!!!! La mia migliore amica mi tratta male!!!!!Ora ti spiego ….. il 13 settembre si sono fatti i sorteggi x le classi ed io sono capitata in a lei in b. Prima che ce lo dicessero era attaccatissima a me ci eravamo giurate amicizia eterna ma appena hanno detto le classi è cambiata di colpo!!!! Ha iniziato ad ignorarmi e a starsene sempre cno un’altra ragazza e a noi della vecchia classe ci ignorava del tutto soprattutto a me . Io nn so che fare ho una confusione mentale gigantesca!!!! Per favore aiutami e accetta la mia lettera! Grazie in anticipo!
P.S. Adoro tutti i programmi di Super! Siete fantastici 

Cara M2003, quando si cresce si cambia. Cambiano anche i rapporti con gli altri. Ci sono amici che sono destinati a rimanere per sempre al nostro fianco, ma ce ne sono altri che probabilmente perderemo per strada. Questo è normale e ti capiterà sicuramente altre volte.
Il nostro consiglio è di parlare chiaramente con la tua amica e farle capire che ti manca: magari approfitta del Natale per scriverle un messaggio in cui le esprimi i tuoi sentimenti. Quando si trova un nuovo amico non c’è bisogno di abbandonare quelli vecchi e speriamo che la tua amica capisca di averti trascurata un po’. Non forzare troppo le cose: se vuole ricucire il rapporto OK, se non vuole… ehy, ci sono tante altre ragazze simpatiche in giro!

Hai un consiglio da dare a M2003? Scrivilo nei commenti! Se invece hai bisogno di un consiglio scrivici a partecipa@supertv.it.