Crea la Super Scuola: chi vuoi come compagno di banco?
© antoniu - Fotolia

Crea la Super Scuola: chi vuoi come compagno di banco?

Quale dei personaggi di Super! vorresti avere come compagno di banco?

Se la scuola è una guerra, il compagno di banco è il miglior alleato che puoi avere. Può suggerirti la risposta giusta durante compiti in classe e interrogazioni (l’importante è non farsi beccare dal prof.), può consolarti quando sei giù, può essere il tuo complice quando hai voglia di far danni. Non finiremo mai di ripeterlo: la scelta del compagno di banco è FON-DA-MEN-TA-LE per il tuo benessere nei prossimi 9 mesi. 

Spongebob-Scuola

Come sai in queste settimane stiamo creando la nostra Super Scuola dei sogni. Dopo le materie e i professori, oggi ci occupiamo dei compagni di banco e ti chiediamo: quale dei personaggi di Super! vorresti come compagno di banco? 

Fantagenitori

Nota bene: stiamo parlando dei personaggi e non degli attori che li interpretano (quindi puoi immaginare di avere Cat, ma non Ariana Grande). Inoltre, puoi sbizzarrirti e scegliere anche personaggi immaginari come Spongebob, Timmy Turner, i Rabbids… 

Allora, chi vuoi come super compagno di banco? Dopo aver commentato fa' il nostro test per scoprire TU che tipo di compagno di banco sei!