Che superpotere vorresti avere?

Che superpotere vorresti avere?

Scopri quelli che desiderano i 5SOS, Ariana Grande, Jennette McCurdy e Austin Mahone

Stavamo guardando per la centesima volta il video Don’t Stop dei 5SOS (yes, ci piace un tot) e ci è un venuto un dubbio: qual è il superpotere più super? Uhm, è davvero difficile scegliere… vediamo se alcune delle nostre star preferite possono aiutarci!

5SOS

Nel loro video i 5 Seconds of Summer sono supereroi decisamente ridicoli. Se potessero avere un superpotere nella vita reale quale vorrebbero? Anche in questo caso i 5SOS scelgono talenti decisamente fuori di testa. Se Luke Hemmings avesse un superpotere vorrebbe far uscire spaghetti dalle sue dita, Ahston Irwin vorrebbe avere la capacità di trasformarsi in un ippopotamo. Calum Hood vorrebbe saper parlare agli animali. Michael Clifford si accontenterebbe di essere Spider-Man

Ariana Grande e Jennette McCurdy

Ariana Grande non ha dubbi: “Vorrei poter volare. Sarebbe così utile”. Anche la collega di Sam & Cat Jennette McCurdy è pronta a volare: “Io e Ariana potremmo prenderci per mano e viaggiare per tutto il mondo!”

Austin Mahone

Se Austin Mahone avesse un superpotere vorrebbe avere la capacità di trasformarsi in altri oggetti e persone. Con quel mantello da supereroe (e senza t-shirt) Austin sta decisamente bene, quindi non capiamo perché voglia trasformarsi in qualcos’altro… 

Austin-Mahone-Supereroe

Ora tocca a te: quale superpotere vorresti avere? Ricorda: da un grande potere derivano grandi responsabilità...