Hunter Street, chi sono i personaggi?

Hunter Street, chi sono i personaggi?

Ormai ci siamo! Questo venerdì comincia Hunter Street su Super!

E noi abbiamo pensato di presentarti in anteprima i personaggi di questa nuova Super! serie che ti porterà direttamente sui canali di Amsterdam!

Max Hunter

L’ultimo arrivato di casa Hunter. Ha girato diverse case famiglia e questa a casa Hunter è la sua ultima possibilità di adozione, se andrà male o ci saranno problemi finirà in orfanotrofio!
Come tipo è molto cool e divertente, ma combina anche un sacco di guai! Riuscirà a integrarsi nella sua nuova famiglia?

Max-hunter

Tess Hunter

Giacche di pelle e smalto nero. Inizialmente sta molto sulla difensiva ed è distaccata nei confronti di Max, ma secondo noi si scioglierà presto e diventeranno ottimi fratelli :)
Ama leggere e ha un senso dell’umorismo molto secco. Ma non temere: ama la sua famiglia incondizionatamente e non permetterà che nulla accada ai suoi fratelli!

Hunter-tess-

Daniel Hunter

Il più grande, ma anche il più tonto LOL, degli Hunter! Visto che è il più grande sente di doversi prendere cura dei fratelli ma non è esattamente la tata perfetta LOL
Ha l’ossessione della forma fisica e passa un sacco di tempo ad allenarsi per diventare Super! muscoloso. Quando è stressato incomincia a fare pesi e flessioni per “schiarirsi le idee”.

Ha una cotta imbarazzante per la poliziotta del quartiere.

Daniel-Hunter

Sal Hunter

Ragazzino moooolto intelligente, tanto da aver saltato alcuni anni di scuola ed essere allo stesso anno di Max, che è più grande!
In casa è il genio del computer, fa un sacco di esperimenti e crea gadget utilissimi!!
Si può anche considerare un’enciclopedia vivente: sa TUTTO.

Sal-hunter0

Anika Hunter

Sorella piccola della famiglia, è sempre ottimista e positiva e fa di tutto per riempire di gioia gli altri fratelli. Peccato che loro si sentano sempre in dovere di prendersi cura di lei, anche quando secondo lei non c'è davvero il bisogno di farlo.

anika-hunter

Ora sei prontissimo ad esplorare Amsterdam con gli Hunter, alla ricerca dei loro genitori scomparsi!
Non dimenticare: da venerdì 12 alle 19, solo su Super!!!
Vuoi sapere quanto sei bravo come investigatore? Allora clicca QUI e gioca al test!