Egyxos su Super! dal 22 febbraio

Egyxos su Super! dal 22 febbraio

Chi sono gli Egyxos? E chi è Leo?

Dal 22 febbraio alle 10 su Super! arriva un nuovo cartone animato: Egyxos! Sei curioso di saperne di più sul mondo di Egyxos? Sei nel posto giusto! Nei prossimi giorni qui su supertv.it ti faremo scoprire tutto sui personaggi, vedrai video in anteprima e potrai giocare con Egyxos. Ora però cominciamo subito a rispondere a qualche domanda… 

Chi sono gli Egyxos?

Gli Egyxos, un’antica civiltà trasferitasi in tempi remoti in un’altra dimensione, stanno per tornare! Sono un popolo molto simile agli umani ma dotati di eccezionali poteri, divisi in due fazioni in lotta tra loro per il dominio del regno. Due fratelli le guidano: il valoroso e saggio Kefer, che governa per volere del loro padre Ra, ritiratosi in un esilio volontario molto tempo prima; e lo spietato e oscuro Exaton, pronto a tutto pur di diventare lui il dominatore di Egyxos.

Egyxos-Kefer

Chi è Leo?

Nella battaglia senza sosta tra i due fratelli rivali rimane coinvolto al di là della sua volontà Leo, un giovane ragazzo terrestre. Ma Leo non sa di avere un grande potere, egli è infatti l’ultimo faraone della terra! Quando si renderà conto del suo dono, la vita per Leo non sarà più la stessa e una grande avventura tra i due mondi, pericolosa ed emozionante, avrà inizio! Leo non solo dovrà difendere due mondi dai pericoli che li minacciano, ma nello stesso tempo dovrà districarsi tra i problemi scolastici, cercare di conquistare un posto nella squadra di basket, divertirsi con gli amici e soprattutto riuscire ad avere un appuntamento con la ragazza di cui è segretamente innamorato!

Egyxos-Leo