5 curiosità su Sam & Cat

5 curiosità su Sam & Cat

Ecco 5 cose che forse non sapevi sulla nostra serie preferita...

Pensi si sapere tutto su Sam & Cat? Tutto, ma proprio tutto, tipo tuttissimo? Sei super super sicuro? Beh, vogliamo provare a stupirti e siamo andati alla ricerca di alcune curiosità sulla serie. Ecco 5 cose che forse non sapevi di Sam & Cat… 

1. Sam & Cat senza Jennette?!?

Cooooooooosa?!? No way! Eppure Jennette McCurdy ha dichiarato: “Non volevo più recitare il ruolo di Sam, era un capitolo chiuso per me. Sono sarcastica e diretta anche nella vita reale, quindi volevo fare qualcosa di diverso. Poi ho letto il copione del primo episodio e mi sono convinta”. Per fortuna ha cambiato idea!

2. Un set fortunato

Sam & Cat viene girato sullo stesso set che per cinque anni ha ospitato iCarly. È un set portafortuna… ed è sicuramente il più divertente del mondo! 

iCarly-Set

3. Un po’ di Italia nel cast

I nonni di Ariana Grande vengono dall’Abruzzo e dalla Sicilia. Cameron Ocasio (l’interprete di Dice) è al 50% italiano e al 50% spagnolo. Anche nel sangue di Jennette McCurdy c’è un po’ d’Italia: le origini della sua famiglia sono irlandesi, francesi, svedesi e italiane. 

4. Scherzi sul set

Sam & Cat è super divertente, ma anche girare Sam & Cat è super divertente. Gli attori infatti non perdono occasione per farsi scherzi a vicenda, in particolare tra Jennette McCurdy e Cameron Ocasio c’è una vera e propria guerra a colpi di scherzi: una volta Cameron ha riempito di carta igienica il camerino di Jennette! 

5. I dadi di Dice

Dice in inglese vuol dire “dado”. Per questo Cameron Ocasio ha riempito il suo camerino di dadi e anche su Twitter (@CameronOcasio) usa dei dadi come sfondo! 

Cameron-Ocasio-Camerino-Sam-And-Cat

Guarda i video di Super!