Da Messi a Totti: in vacanza con i calciatori!

Anche i campioni più grandi si riposano. Come? Così!

Mancano pochi giorni all'inizio del campionato e le squadre sono già al lavoro per preparare schemi e strategie.
Ma prima di tornare in campo i campioni di tutto il mondo si sono concessi qualche giorno di riposo con le loro famiglie.
Hai visto le loro foto?

1. Leo Messi, in vacanza con la famiglia

Per Leo Messi, uno dei calciatori più grandi di sempre, le vacanze di quest'anno sono state di pochi giorni a Ibiza. Con lui la moglie Antonella e con i due figli Thiago e Mateo.

messi-e-famiglia

2. Vacanze da papà a tempo pieno per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha passato l'estate insieme ai suoi affetti più cari: il figlio Cristiano Jr. di 7 anni e i due gemelli, nati da pochi mesi, Eva e Mateo e per loro, nelle pausa estiva dal suo Real, ha fatto il papà a tempo pieno.
 

ronaldo-con-i-figli

3. Icardi nel deserto

Il bomber dell'Inter ha scelto una meta insolita per ricaricarsi dalle fatiche del campionato e prepararsi alle prossime partite: il deserto, dove ha trascorso alcuni giorni con l'inseparabile moglie Wanda.

icardi-

4. Marchisio? Relax a Formentera

Dopo aver vinto Scudetto e Coppa Italia il centrocampista della Juve e della Nazionale si è concesso qualche giorno di meritato riposo a Formentera. Eccolo qui a godersi la spiaggia!

marchisio-formentera

5. Totti in Grecia con la famiglia

Dopo l'addio al calcio, e prima di riprendere a lavorare per la sua Roma in veste di dirigente, il capitano ha portato tutta la famiglia al mare in Grecia, nella bellissima Mikonos.

totti-mikonos

Belle eh le vacanze dei campioni? Peccato che stiano per finire...

Meno male che potremo vederli prestissimo in campo! Sei pronto a fare il tifo per loro?