Ariana Grande racconta la sua Storia degli zaini

Ariana Grande racconta la sua Storia degli zaini

La scelta della zaino è importantissima e ognuno di noi ha i suoi ricordi...

Ogni anno in questo periodo dobbiamo affrontare lo stesso dilemma: zaino nuovo o zaino vecchio? E se prendo uno zaino nuovo, quale devo comprare? La scelta dello zaino è FON-DA-MEN-TA-LE, anche perché lo useremo tutti i giorni tutto l’anno. Diventerà un po’ parte di noi: sicuramente anche a te sarà capitato di riconoscere un amico di spalle semplicemente vedendo il suo zaino.

Zaini

Man mano che gli anni passano, poi, ognuno di noi crea una sua personale Storia degli zaini. È impossibile dimenticare lo zaino con cui hai iniziato la prima elementare, anche se forse oggi ti sei pentito di quell’acquisto…

Ecco ad esempio la Storia degli zaini di Ariana Grande: “Ho passato diverse fasi. Per un periodo ho avuto un trolley, che non era carino ma era favoloso perché la mia schiena non faceva mai male. Poi ho avuto uno zaino rosa di Jansport che mi faceva venire male al collo, ma su cui tutti i miei amici avevano scritto qualcosa. Quando ero piccola invece avevo una cartella di Paul Frank che per me era la cosa più cool al mondo”. 

Ariana-Grande-Zaini

Tu hai una Storia degli zaini? Che zaino userai quest’anno?