Dal Bomber agli stivali alti: 5 super trend dell'inverno 2017!

Questi trend sono super o fail?

Inverno = freddo, maglioni ingombranti, cappelli di lana orribili, guanti che ti rendono impossibile prendere lo smartphone in mano! Ma non tutto è perduto perché a salvarci da outfit terribili, ci pensano questi 5 super trend dell'inverno 2017!

Secondo te sono super Top o super FAIL?

Le giacche "pelose"

Morbidissime, calde e super colorate, sono il trend N.1! Tutte le star, incluse Ariana e Lilimar, le hanno sfoggiate sui red carpet e nei loro profili social! E poi stanno super bene sia con gli outfit eleganti che casual! Super TOP!

lilimar-giubbotto-2

Vestiti Oversize

Dimentica la tua taglia, perché quest'inverno quella giusta è la XXL! Più le giacche e i maglioni sono enormi e più sono trendy! L'oversize è una moda che sta bene a tutti, qualunque tipo di fisico si abbia! Super TOP!

ariana-grande-oversize

Stivali sopra il ginocchio

Ok che in inverno fa freddo, ma questi stivali altissimi sopra il ginocchio sono un po' troppo! Victoria Justice si è lasciata tentare da questo trend, ma secondo noi bisogna avere gambe chilometriche per poterli indossare!

Super FAIL!

victoria-justice-stivali-alti

Il bomber

Caldissimo e stilosissimo: W il bomber! 

Nonostante in inverno il bomber si sia sempre usato, quest'anno ha assunto una connotazione nuova, sportiva e vintage che ci piace un sacco! Che sia grande e avvolgente o leggero e satinato, piace talmente tanto, che Ariana lo ha usato anche come vestito! Super COOL!

ariana-grande-felpa

Maglietta sotto il vestito

Uhm questo trend è tornato direttamente dagli anni '90! Ed è piaciuto così tanto alle star che nei negozi sono cominciati a spuntar fuori dei vestiti con magliette incorporate! Super o Fail?!?

isabela-moner-maglia

 Qualcuno di questi trend è nel tuo armadio? E qual è il tuo preferito?